1 Maggio: Festa dei lavoratori

Il 1 Maggio e la festa del Lavoro. Tutto il lavoro, dipendente o Partita Iva, retribuito o volontario.  Questa festa è stata motivo di scontri tra partiti e classi. La verità è una festa per tutti. Anche di tutte quelle persone che lavorano in silenzio nell’ambito famigliare. Sarebbe giusto che tutti la potessero festeggiare, ovviamente esistono delle professioni e dei lavoro, che vanno garanti nell’operatività, ospedali e servizi d’emergenza. Ma la festa va interpretata per quello che realmente é. Un giorno di gioia e riposo per tutti.

Conflombardia vuole essere vicino a tutti. Un augurio a tutti, ma un grazie particolare a  quelle persone che oggi lavorano per dovere o per volontà. GRAZIE..

Un Pensiero a tutti i famigliari delle  persone che durante lo svolgimento del loro lavoro hanno perso la vita. Ricordando a tutti oggi, uno sforzo per applicare la prevenzione della sicurezza sui luoghi di lavoro. Maggior sicurezza per tutti i luoghi comuni o privati. Questo può essere ottenuto con maggior formazione e cultura sulla sicurezza.

Da tutto il Team di Conflombrdia.com in Portale delle Partite Iva. Buon 1 Maggio a Tutti

 

Rispondi