Arcobaleno Castel Goffredo (MN)

Arcobaleno è capacità produttiva e flessibilità; innovazione e altissima qualità nei materiali impiegati.

Avanguardia, competenza e impegno sono i plus che da quasi trent’anni contraddistinguono Arcobaleno, azienda leader nel settore della trasformazione dei metalli, specializzata nella lavorazione della lamiera per conto terzi. Il team preparato, l’impegno appassionato e costante, i rilevanti investimenti tecnologici, senza dimenticare un responsabile know how meccanico hanno reso Arcobaleno, una fra le migliori realtà di settore. Arcobaleno, azienda dal cuore tecnologico con i suoi macchinari vocati all’avanguardia, segue un percorso di evoluzione e progresso collaborando con i più quotati produttori mondiali di macchine per la lavorazione della lamiera.

L’azienda

Arcobaleno specializzata nella lavorazione della lamiera per conto terzi opera su una superficie totale di oltre 26.000 mq di cui 12.000 mq coperti, avvalendosi della professionalità di oltre 50 operatori specializzati e impegnati quotidianamente nell’utilizzo di macchinari d’avanguardia al fine di fornire un servizio ottimale.

Arcobaleno lavora (trasforma): Lamiere in acciaio al carbonio; Lamiere in acciaio  inossidabile; Lamiere in alluminio; Lamiere in lega; Lamiere in ottone; Lamiere in rame.

Arcobaleno è il partner ideale in termini di puntualità e responsabilità.
Arcobaleno affianca ogni cliente in tutte le fasi produttive, a partire dallo studio e l’analisi dei nuovi prodotti fornendo campioni e preserie in tempi estremamente rapidi, fino alle ultime fasi di consegna.

 


Contatti

Arcobaleno S.r.l.

Via Virgilio, 57/b   46042 Castel Goffredo (MN)

Tel: +39 0376.78.09.88

Fax: +39 0376.78.08.49

E.mail: info@arcobalenolamiere.com

Sito: www.arcobalenolamiere.com


Orari

Offerta per soci e convenzioni:

Rispondi