Asola Vetro s.r.l. Asola (Mn)

Asola Vetro è stato fondato nel 1968 grazie allo spirito imprenditoriale di Gianfranco Persegani, un artigiano spinto dal desiderio di fare affari e una passione per lo sport. Un hobby che gli permette di esprimere il suo carattere tenace e determinato, lo stesso carattere che gli ha permesso di condurre la sua azienda al successo.

Nei primi anni sessanta e settanta, Asola Vetro era un hub artigianale dedicato per l’elaborazione di base di vetro: taglio, molatura, installazione. Utilizzare del materiale grezzo in formato Jumbo è stato introdotto già nel 1975 ed è stato installato il primo impianto di produzione di vetro isolante. Moglie di Gianfranco si unì a lui nella gestione dell’azienda e la coppia di Persegani accumulato esperienza sufficiente per penetrare un mercato inesplorato: la catena del freddo. Asola Vetro ha cominciato a farsi conoscere nel settore, molto rapidamente diventando uno specialista nella fornitura di vetro riscaldato. Nel 1985, figli Paolo e Marco entra in azienda e sono ora al timone di un’ azienda strutturata, dinamico e professionale che opera a livello internazionale.

Soluzioni per la refrigerazione commerciale

Prodotti alimentari refrigerati devono essere inseriti nei casi di visualizzazione che soddisfano standard estetici, l’energia e specifiche tecniche necessarie per garantire, da un lato, il corretto stoccaggio dei prodotti e, sull’altra, un’adeguata visibilità al pubblico. Grazie al software di ultima generazione e apparecchiature automatiche, Asola Vetro è in grado di sviluppare soluzioni in vetro per la refrigerazione commerciale in grado di soddisfare gli standard richiesti dal settore, ma anche le esigenze specifiche di di ogni cliente. Porte verticali per la visualizzazione di Gelateria stand, vetrine di panetteria, porte di alta/bassa temperatura frigorifero: l’azienda in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di progettazione, lo sviluppo di prodotti di eccellente qualità industriale e prestazioni.

Asola Vetro soluzioni sono realizzati attraverso l’uso di tecnologia riscaldata vetro , vitale per lo sviluppo di soluzioni in vetro per la catena del freddo.

 


Contatti

Asola Vetro s.r.l.

Via Mantova n. 121 46041, Asola (MN) – Italia
Tel. + 39 0376 710310

info@asolavetro.com


Orari

Offerta per soci e convenzioni:

Rispondi