Dalma srl Roverbella MN

Nata nel 1995, la Dalma è un’azienda specializzata nella lavorazione della carpenteria metallica a disegno, nella lavorazione dell’alluminio, della plastica e della gomma per le più svariate applicazioni. La Dalma è inoltre dotata di sabbiature e zincatura impianti rapidi ed efficienti a servizio della clientela.

Lo stabilimento della DALMA in Roverbella di proprietà dell’azienda, occupa una superficie di MQ. 3.000 con un layout molto funzionale che permette di effettuare una vasta gamma di lavorazioni.

L’azienda

Nasce nel 1995 per opera dei suoi fondatori, uniti da una grande passione per il lavoro e da un notevole spirito imprenditoriale. I sig.ri Dalzotto Gianpietro, Martini Claudio, Nobis Giuseppe ed Aldo Foroni investirono direttamente notevoli risorse per realizzare in breve tempo, una delle più importanti realtà industriali del settore nella zona.  All’inizio l’attività era per lo più concentrata nella lavorazione della carpenteria metallica a disegno, ma in breve tempo lo stabilimento fu dotato tecnologicamente d’impianti in grado di effettuare direttamente lo stampaggio di semilavorati e prodotti finiti. Fin dai primi anni l’azienda ha acquisito, grazie alle importanti commesse, una notevole competenza nel settore enologico.

Forti dei successi conseguiti, nel 2000 l’azienda effettuò un ulteriore investimento dotando lo stabilimento di sabbiatura e di zincatura tutt’ora in esercizio, due impianti molto apprezzati dalla clientela. Il consolidamento ottenuto grazie al livello delle commesse, permise nel 2002 di effettuare un altro importante investimento: l’installazione di un modernissimo impianto di taglio ad acqu

 

Dalma – Omna – Vanoni. Un pool di aziende in stretta collaborazione per offrire alla clientela ogni tipologia di lavorazione con competenza, esperienza e professionalità.

I punti di forza della Dalma

Sono il frutto di una lunga esperienza tecnica, d’investimenti importanti, e di una forte collaborazione con altre due realtà industriali, con le quali l’azienda condivide un Know – how sorprendente e di alto valore tecnico: la Omna e la Vanoni anch’esse di Roverbella. Le tecnologie adottate in produzione sono modernissime e tenute in costante aggiornamento. La dimensione dello stabilimento permette all’azienda di acquisire anche commesse di grandi dimensioni mantenendo tempi di consegna rapidi. L’organizzazione della struttura è realizzata con modelli industriali efficienti e flessibili, in grado in ogni momento di adattare i cicli produttivi alle varie esigenze della clientela.

Una Vasta Clientela di tutte le dimensioni

La clientela acquisita appartiene ai più svariati settori merceologici, con aziende di tutte le dimensioni, riflesso delle molteplici lavorazioni dello stabilimento. I settori più presenti sono quelli della produzione industriale ed in particolare troviamo:
– Aziende che operano nel campo enologico e del packaging.
– Aziende metalmeccaniche produttrici di macchine ed impianti.
– Aziende produttrici di materie plastiche.
– Aziende del settore edile.
– Aziende della filiera energetica.
– Aziende produttrici di prodotti e semilavorati della gomma.
La Dalma possiede uno specifico Knoh-how ed una lunga esperienza in campo enologico dove da anni produce componenti e prodotti per le varie applicazioni. L’azienda si occupa anche della produzione di semilavorati per gl’impianti d’imbottigliamento e per il packaging.


Contatti

Dalma srl

Via Monte Sabotino 56 – 46048 Roverbella MN
Telefono 0376/696015

Fax 0376/695939

E.mail: info@dalma-srl.it

Sito: www.dalma-srl.it


Orari

Offerta per soci e convenzioni:

Rispondi