TaRi la tassa rifiuti (video)


Mese d’agosto. Tutti pensano alle vacanze, al riposo necessario a ricaricare l’energia per affrontare settembre. Noi lavoriamo per preparare strumenti utili alle Partite Iva, per agevolarle nell’ ottimizzare le risorse umane e quelle finanziarie.

La Ta.Ri Tassa Rifiuti

La Tari, insieme a tante altre tasse, è pagata senza aver possibilità di verifica dei conteggi. Arriva la cartella e noi la paghiamo. Bene, per la Ta.Ri oggi esiste un servizio che aiuta gli imprenditori a verificare se quanto pagato è giusto. Una verifica che consente anche di evitare eventuali sanzioni se pagato meno o ottenere il rimborso di qunato pagato in più in caso d’errore da parte del Comune. Nel video è spiegato esattamente cosa bisogna fare.

La soluzione

Chiama Conflombardia.com. In collaborazione con il sindacato datoriale Conflavoro Pmi, il Sindacato delle Partite Iva, e con le sue sedi territoriali in Lombardia, possiamo aiutare sostenere le aziende in queste verifiche. Contatta via email enrico.bombelli@conflavoro.it oppure chiama 3249955300 (Whatsapp)

Rispondi