Intensive Program: la startup che genera clienti su Instagram per le aziende

Sei un azienda. Vuoi utilizzare i social per trovare nuovi clienti. Cerchi quindi di aumentare like e follower. Ora c’è la possibilità di utilizzare un servizio per gestire Instagram per le aziende. Si chiama Intensive Program

Dallo scorso anno la maggior parte delle aziende che utilizzava Facebook per il loro Social media marketing, ha iniziato a preferirgli Istantgramm. Probabilmente dipende dalla politica di pubblicità e della limitazione delle visualizzazioni adottata dal social network per eccellenza, quello che ha, ancora oggi il maggior numero di contatti e di interazione. Sicuramente sul defilarsi delle aziende ha influito la decrescita dei risultati a fronte del notevole investimento pubblicitario e dell’impegno necessari a mantenere pagine e profilo attivi e interattivi. Gli algoritmi di Facebook si sono fatti più rigidi e raggiungere un pubblico elevato con i propri post è diventato sempre più complicato.

Il 2019 è l’anno di Instagram

A partire dal 2018, ma in modo più accentuato sin dai primi mesi del 2019, le imprese si sono guardate intorno attentamente e hanno scoperto Instagramm. Molti utenti di Facebook hanno migrato su questo social: è meno impegnativo, basato sulle immagini più che sulle parole, è dinamico e giovanile. Le aziende si sono adeguate al nuovo trend e hanno seguito il loro possibili clienti.

Se è vero che una immagine è tutto e rende molto più immediato il messaggio, facendo perdere importanza al al messaggio scritto, è anche vero che per ottenere visibilità con le immagini vanno applicate politiche e professionalità differenti, e che siano orientato verso l’acquisizione di nuovi clienti. Ecco per quale motivo è nata la start up che ha creato Intensive Program.

 Intensive Program è uno strumento in grado di garantire la trasformazione di account aziendali in veri e propri generatori di clienti. circa 900 imprenditori in Italia hanno già scelto di affidarsi a questa giovane startup. Le recensioni in rete sono positive e sono, arrivate sia da piccole realtà sia da noti brand nazionali.

Entrare nel programma di crescita dei profili Instagram è semplice e adatto a qualsiasi tipologia di account, sia aziendale sia personale. La strategia di crescita per ogni account è studiata su misura da un team di esperti e mira all’acquisizione di nuovi clienti ed all’aumento della popolarità dell’account sul social network.

Rispetto agli altri servizi online, il successo di Intensive Program è dovuto, oltre agli ottimi risultati, anche al loro team di esperti che si attiva singolarmente cliente per cliente, attraverso delle consulenze telefoniche.

Rispondi