Domande Frequenti

Molto spesso, i nostri clienti e associati ci pongono delle domande circa il funzionamento di Conflombardia e ciò che il portale offre. Abbiamo raccolto qui le domande più frequenti. Non esitare a contattarci, qualora volessi maggiori delucidazioni. Grazie.

01  Cos’è Conflombardia?

Conflombardia è un portale di vetrine landingpage ( o minisiti) e news messo gratuitamente a disposizione delle partite iva con sede in  Lombardia.

02  Che cosa offre Conflombardia?

Conflombardia offre, a tutti i clienti che lo richiedono, uno spazio nel suo sito web tramite una vetrina monopagina o landing page e la creazione di account dei social network più popolari, come ad esempio Facebook e Twitter.

03  Quali vantaggi può portare la presenza della mia attività sulla rete e sui social?

​I vantaggi possono essere di varia natura, dalla semplice vetrina sul web fino all’interazione con i propri e futuri clienti.  Vi sono pacchetti di servizi base, complessi o personalizzati.

04  La gestione del sito web e dei social sarà sotto la mia responsabilità?

​Il pacchetto base prevede la sola creazione della vetrina web e degli account social. Si può però richiedere, a pagamento, la gestione dei social da parte del nostro manager.

05  Cosa mi garantisce che i vostri servizi siano di qualità ed affidabili?

La garanzia è data dalle varie collaborazioni con associazioni datoriali, le quali, all’interno dei suoi staff, annovera professionisti e imprese di qualità e professionalità conclamate.

06  Come posso contattare lo staff in caso di necessità o dubbi?

​Nel sito sono disponibili le informazioni di contatto di tutti i membri del nostro staff, ma consigliamo prima di tutto di chiamare il nostro numero verde.

07  I vostri servizi non mi sono più necessari, manterrò comunque gli account social?

In quanto servizio offerto dal nostro pacchetto base, la vetrina web sarà rimossa, ma manterrete i vostri account social.