Formazione a costo Zero per le Partite Iva

Formazione a costo Zero per le Partite Iva

Conflombardia.com è il portale dedicato alle Partite Iva. Oltre  ad essere un portale vetrina, vuole essere anche strumento d’informazione per le PMI. Attraverso il nostro sito affronteremo e approfondiremo tematiche sensibili. Nello stesso tempo vorremo essere utili e concreti.

 Affrontiamo argomento Formazione Obbligatoria e volontaria

Finanzia la formazione nella tua azienda con il contributo obbligatorio versato all’INPS .Non sprecare la quota dello 0,30% dei contributi versati all’INPS ma destinalo alla formazione gratuita per la tua azienda. Oggi puoi finanziare completamente e a fondo perduto ogni intervento formativo, grazie ai fondi interprofessionali paritetici. L’adesione non comporta alcuna spesa per l’impresa. Il portale Conflombardia.com, attraverso la collaborazione di partner, vuol far conoscere alle aziende uno degli strumenti più utili per fornire ll’aggiornamento delle competenze ai propri dipendenti.  Senza alcun costo aggiuntivo. Il meccanismo posto in atto dai fondi rivoluziona il concetto della formazione rendendo gratuito l’adeguamento delle competenze del lavoratore. Anche in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro consigliamo la migliore opportunità di formazione finanziata.

Quali i punti fondamentali per aderire alla formazione finanziata

Uno dei punti cardine è avere dipendenti. La formazione finanziata riguarda infatti solo i dipendenti dell’azienda. Le piccole e medie partite Iva spesso non utilizzano questo strumento. La difficoltà maggiore, spesso, si presenta nella preparazione dei documenti necessari per avere il rimborso.  Conflombardia.com grazie all’ ausilio dei propri partner è in grado, senza costi aggiuntivi, di permettere l’adesione delle Partite Iva che hanno anche 1 solo dipendente. Con l’evolversi del mercato, con l’avanzamento tecnologico sempre più necessario nelle aziende, sarebbe impensabile caricarsi totalmente di questi costi. Aderire a questi programmi diventa quindi uno strumento efficace e efficiente per ottimizzare i costi.

Il portale Conflombardia.com

Vuoi ricevere informazioni? Iscriviti alla nostra newsletter. Vuoi avere il supporto gratuito dei nostri esperti? Contattaci alla nostra email info@conflombardia.com o telefonaci.