Quando abbiamo creato  il sito di Conflombardia.com, l’ abbiamo pensato come strumento per le Partite Iva. Per questo fin dalla sua creazione, abbiamo dato la possibilità a tutta le Partite Iva di utilizzare questo strumento per la comunicazione. Pensato come giornale online di News, Consigli e Vetrina  di promozione per le piccole aziende.

Quali sono le necessita di tutte le Partite Iva?

Tutte le attività economiche hanno bisogno di contatti. Avere una rete di contatti è il primo passaggio per acquisire nuovi clienti.  La nostra associazione di imprenditori, di medie piccole e piccolissime dimensioni ha messo a disposizione questo sito internet ad associati, convenzionati e sostenitori,  e permette loro, quindi, di disporre di uno strumento unico per far conoscere tutti i servizi che si è in grado di offrire.

Quale lo scopo?

Il sito di Conflombardia.com è un portale e un contenitore di notizie e informazioni per il mondo delle Partite Iva. Quella informazione pratica e concreta che le Partite Iva necessitano tutti i giorni. Vogliamo dare uno strumento che gli imprenditori possano consultare e usare quotidianamente. Una comunicazione di base efficace e performante. Uno strumento alla portata di tutti, ma in divenire. Articoli e vetrine servono per amplificare la voce dell’imprenditore e del professionista. Serve anche a condividerne le gioie e i dolori, oltre che idee e sogni.

Cosa aspettiamo e auguriamo che succeda

Dopo alcuni mesi di test e perfezionamenti della struttura, da questo settembre aumenteremo le collaborazioni. Questo per avere un   database di articoli specializzati in temi particolari. Sempre per sostenere aziende e imprenditori. Aumenteremo in modo esponenziale le vetrine. Tutte le Partite Iva del territorio, Milano e Lombardia avranno la possibilità di inserirsi nel circuito Sconty. Oggi le piccole Partite Iva per sopravvivere hanno la necessita di unirsi, rispettandosi reciprocamente, e coordinando azioni di Marketing e di rappresentanza o altri servizi che si possono esternalizzare. Vogliamo portare la strategia delle grandi Holding alla portata di tutti. La strategia delle Partite Iva deve diventare unica e il loro slogan deve essere ” Uniti si Vince”.

Lascia un commento