Mikro Kapital è una società che eroga finanziamenti a soggetti non bancabili permettendogli di diventarlo, offrendo anche servizi accessori al credito quali accompagnamento e business planning.

Nel febbraio 2017, è entrata sulla scena del microcredito nazionale tra le prime 10 società di microcredito riconosciute dalla Banca d’Italia nell’ambito dell’art.111 del Tub. Mikro Kapital S.p.A., parte del gruppo Mikro Kapital, seguendo la medesima logica consolidata nel tempo, eroga credito a sostegno del business, della famiglia e della formazione.

Sostiene startup e attività imprenditoriali di qualità, non ancora bancabili, ma anche persone e famiglie che per soddisfare bisogni ordinari (casa, auto, salute, formazione) non possono servirsi dei canali tradizionali del credito, non avendo una sufficiente storia creditizia.

La società è presente sul territorio nazionale con la sede di Roma ed una filiale a Milano.

I prodotti principali sono:

Microcredito produttivo

È il finanziamento finalizzato a sostenere l’avvio o lo sviluppo di un’attività di lavoratore autonomo o di un’impresa che include servizi di supporto alla definizione del progetto d’impresa, redazione business plan oltre ad attività ausiliarie di assistenza e monitoraggio durante il periodo di rimborso. Scarica i flyer dei prodotti   MK_IT-My_Kompany-2021    MK_IT-My_Flex_Kompany-2021 

Microleasing

È il prodotto per la locazione finanziaria di un veicolo o un macchinario produttivo, nuovo o usato, per l’azienda. Scarica i flyer del prodotto  MK_IT-My_Leasing-2021

Per maggiori informazioni scrivi a preventivi@mikrokapital.com oppure chiama il numero 02 3792 9486. Non dimenticare di segnalare che sei associato a Conflombardia.