Conflombardia è lieta d’ annunciare il nuovo  Convegno Webinar sul tema il Codice della Crisi d’Impresa Europa Italia. Il convegno verra trasmesso sulla Web TV di Conflombardia il giorno 08 luglio 2021 ore 17.00

Il Tema del Convegno

Il codice di crisi d’impresa dà alle aziende nuovi strumenti per una diagnosi anticipata dello stato di difficoltà, con il fine di assicurare la continuità aziendale: introduce un sistema di allerta o early warning grazie al quale l’azienda sarà in grado di rilevare in anticipo eventuali segni di crisi.

Quali gli interventi

Il convegno avrà un apertura particolare, il giornalista Marco Francioso porrà una serie di domande al Presidente di Conflombardia Dottor Giovanni Domenico Maria Monti e al commendatore della Repubblica Italiana Virgilio Baresi, Fondatore dei Revisori Legali Italo Europei 2018 e Fondatore dei consulenti del Lavoro ( legge 12/79).

Tra i Relatori

Interverranno per il Sindacato dei Lavoratori  il Sindacalista Fernando Vergine, Componente della segreteria Nazionale Cisal Metalmeccanica, Il Dottor Professore Maurizio Dallocchio, Professare di Corporate Finance presso SDA e l’Università Bocconi.

Interverranno l’Europarlamentare Marco Zanni, Presidente gruppo Identità e Democrazia. Membro della Conferenza dei Presidenti, della Commissione per i problemi economici e monetari e della Commissione per gli affari esteri e della Commissione per i Bilanci.

Davide Carlo Caparini, Assessore al Bilancio e Finanza della Regione Lombardia, l’Avvocato Romolo Montanaro Coordinatore Area Tutela Legale della Conflombardia e il Dottor Andrea Bazzani responsabile delle attività di Intermediazione di Big Insurance Brokers.

Come Partecipare

Per partecipare all’ evento Inviare una mail a eventi@conflombardia.com Indicando nome, cognome, professione foro appartenenza
(se avvocati) indicare recapito telefonico, indirizzo e-mail. il sito di Conflombardia www.conflombardia.com Info 3347002004.

Per scaricare la locandina dell’evento. locandina webinar codice impresa

Inoltre l’evento sarà trasmesso attraverso la Web Tv di Conflombardia sulle piattaforme Social nelle pagine della Conflombardia il Sindacato della Comunità al servizio della Comunità. Vi aspettiamo numerosi.