Bella da lasciare senza fiato Firenze è la città dell’arte, del Rinascimento, della bellezza.

In questi mesi con molti meno turisti stranieri è ancora più magica e per chi volesse un’esperienza indimenticabile possiamo offrire agli iscritti a Conflombardia interessanti promozioni e benefit presso il meraviglioso Belmond Villa San Michele. Belmond villa San Michele, antico monastero medievale Immerso tra le colline di Fiesole, cattura perfettamente il romanticismo fiorentino e permette un soggiorno di piacere e relax nel verde a pochi chilometri dal centro di Firenze che è comodamente collegato dall’hotel con navetta gratuita per gli ospiti.

Esperienza unica

Possiamo aiutarvi a realizzare esperienze uniche come la visita privata al museo Zeffirelli, accolti da Pippo, il figlio di Franco Zeffirelli in persona, che vi mostrerà stanze segrete e archivi normalmente non accessibili al pubblico. Oppure possiamo organizzare lezioni di affresco, lezioni di cucina, una giornata alla scoperta dei laboratori artigianali dove, dai gioielli alle scarpe, dalla cristalleria ai profumi, dove ogni artigiano vi racconterà con passione della sua eredità storica e del suo stile. Per concludere l’esperienza sull’artigianalità fiorentina, vi aspetta una sessione esclusiva per imparare a organizzare al meglio il vostro bagaglio nella boutique di Louis Vuitton, un’esperienza riservata solo agli ospiti Belmond.

Per chi volesse cogliere occasione per esperienza oltre che a Firenze anche nella bellissima campagna senese Belmond Castello di Casole è la nuova perla della collezione di hotel di lusso Belmond. Un luogo di pace, storia e natura per una fuga dallo stress quotidiano e per farsi viziare con quella classe e stile che solo Belmond sa fare.

Combinando i due hotel; Belmond Villa san Michele e Belmond Castello di Casola, vi sono condizioni e benefit ancora maggiori.

Per informazioni contattare Latitude 45 a info@latitude45.it o al 3387074047