Telepass. La promozione e valida fino al 31 gennaio. Dai più potere al tuo business. Scegli Telepass e avrai un servizio adatto ad ogni tua esigenza.

Autostrada

In autostrada non dovrai più fermarti al casello per pagare il pedaggio, grazie alle corsie Telepass.

Parcheggi

Entri ed esci dai parcheggi convenzionati di aeroporti, stazioni, fiere e città,  senza ritirare biglietti e fare file alle casse.

Area C

Accedi all’Area C di Milano senza la necessità di avere il dispositivo a bordo attivando gratis il servizio sulla tua targa.

Traghetti

Attraversi lo Stretto di Messina, acquistando il biglietto senza scendere dall’auto e passare dalla biglietteria, utilizzando la corsia dedicata.

Memo

Attivi, senza costi aggiuntivi, il servizio Memo, che ti permette di avere sempre sotto controllo le scadenze dei tuoi veicoli, come l’Rc Auto,

il bollo e la revisione.

Viaggi spesso e vuoi avere dei vantaggi esclusivi?

Attiva l’Assistenza Stradale valida  h24 in Italia  e in Europa ed il Servizio Rimborso Pedaggio!

Se hai un contratto con tessera Viacard

Accedi alla tua area riservata   

Aggiungi un nuovo dispositivo Telepass al tuo contratto Business. Inserisci il codice Conflombardia nel campo Codice Promo*

Non hai ancora un contratto con tessera Viacard?

Scopri dove attivare la tua nuova tessera

 Tanti Vantaggi per te!

  • Gestisci la nota spese direttamente dal tuo smartphone.
  • Usufruisci di tutti i servizi Telepass senza costi aggiuntivi.
  • Associa un dispositivo per ciascuna tessera Viacard posseduta.
  • Associa fino a due targhe a ciascun dispositivo.
  • Dimenticati i limiti di spesa.
  • Paghi in via posticipata a fine mese su/ tuo conto corrente.

 

*Messaggio  pubblicitario  con  finalità  promozionali.  L’iniziativa  promozionale  “Telepass Business –   6  mesi di canone  gratis con Conflombardia” è riservata agli associati di ConfLombardia, titolari d un Contratto relativo al servizio “Viacard”, che nel periodo 06.10.2021-   31.01.2022 sottoscrivono un contratto avente ad oggetto il servizio Telepass con Viacard esclusivamente tramite l’area riservata del sito www.telepass.com. li canone di locazione dell’Apparato Telepass,per ciascun Apparato Telepass attivato in virtù del Contratto Telepass con Viacard nell’anzidetto periodo 06.10.2021- 31.01.2022, è gratu to per 6 mesi a decorrere dal mese in cui è stato perfezionato il relativo Contratto.Per maggiori informazioni consulta il Regolamento su www.telepass.com. li Contratto Telepass con Viacard è riservato ai clienti titolari di un contratto relativo al servizio “Viacard” di Telepass. Per ulteriori informazioni e  per  le condizioni economiche  del servizio  Telepass  con  Viacard, consultare la relativa documentazione contrattuale e informativa su www.telepass.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: