Global Store Italia, la risposta di Conflombardia per il rilancio delle aziende, offrendo uno spazio promozionale gratuito sul nostro portale.

Global Store Italia

Con il portale Global Store Italia, Conflombardia vuole permettere  a tutte le aziende presenti in Italia, dal Trentino alla Sicilia la possibilità di registrarsi sul portale gratuitamente e avere uno spazio per promuovere la propria attività gratis.

Tutte le aziende, associazioni, professionisti, consorzi, cooperative e tante altre, hanno la possibilità di creare una vetrina per promuovere la propria attività.  Il portale Global Store Italia dedica un’ area importante alla promozione degli eventi. Chiunque vuole promuovere un particolare evento può attraverso la registrazione al sito farlo gratuitamente.

Global Sore Italia è uno dei pilastri

Global Store Italia è uno degli strumenti che Conflombardia mette a disposizione a tutti i propri assistiti e alla Comunità Italia, nella quale ora Conflombardia opera. Durante questi ultimi 24 mesi Conflombardia attraverso l’analisi e lo studio di alcune ricerche effettuate su tutto il territorio italiano, è giunta alla decisione che era possibile utilizzare il modello sviluppato nella  Regione Lombardia a tutte le Regioni Italiane. Modello che permette un personalizzazione territoriale in quanto già previsto e realizzato per la struttura regionale/territoriale.

Quale l’obiettivo di Global Store Italia

Global Store Italia con Conflombardia ha l’obiettivo di far aderire aziende, associazioni, professionisti, consorzi, cooperative e raggiungere la totalità dei Comuni dell’ Italia, Roma, Milano Napoli e tutte le altre grandi citta, ma vuole raggiungere con il proprio portale anche Comuni come Morterone, Pedesina, Briga Alte, Moncenesio, Cervallo Rondanina, Zerba, Montebello sul Sangro, Marcetelli, Baradilli, Carapelle Calvisio, Rhemes Notre Dame, Drenchia,, Castelverrino, Provvidenti, Monteleone Rocca Doria, Monte Cavallo, Laghi, Bidoni, Massimeno e tanti altri. Scusate se ho citato solo esempi di alcune Regioni dell’Italia.

Conflombardia il Sindacato della Comunità

Conflombardia crede ciecamente e fermamente sul principio della Comunità, principi racchiusi in tre concetti Lavoro, Sicurezza e Solidarietà.  A tal punto che il motto della nostra Conflombardia è: No mordi e fuggi. Ma segui e servi.

Vi aspettiamo su Global Store Italia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: