www.lombardianotizie.online

Visita alla sede dell’assessore regionale alle Politiche sociali

L’assessore a Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità di Regione Lombardia, nella giornata di venerdì 20 maggio, nell’ambito del tour istituzionale organizzato per conoscere le realtà che operano nel territorio lombardo, ha visitato la Società Cooperativa Sociale Istituto San Vincenzo onlus di Erba.

Istituto San Vincenzo di Erba realtà di eccellenza

“La Lombardia è una regione ricca di realtà d’eccellenza – ha dichiarato l’assessore – che svolgono un servizio preziosissimo e l’Istituto San Vincenzo è una di queste. Si tratta di una realtà capace di mettere la persona al centro, fornire formazione e servizi scolastici di qualità e un grande sostegno alle famiglie”.

Un punto di riferimento per il territorio

L’assessore ha quindi sottolineato che, nel tempo, questa struttura è diventata un punto di riferimento per tante famiglie del territorio. E ha aggiunto che le famiglie possono, infatti, contare su servizi di qualità offerti grazie alla lunga esperienza di questa scuola. Nonchè alla professionalità di tutti coloro che vi operano.

Il grazie di Regione Lombardia a chi opera nell’Istituto

“Ai professori, agli educatori, a tutti coloro che operano in questo contesto scolastico ed educativo – ha concluso l’assessore regionale lombardo – nel corso della mia visita ho quindi voluto portare il mio ringraziamento, e quello di Regione Lombardia,…



Source link

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: