www.lombardianotizie.online

Il governatore sul posto: garantire sicurezza alle persone perbene che vivono qui

Operazione di polizia nelle case popolari di via Bolla a Milano. “Questa mattina ho telefonato al  questore di Milano, Giuseppe Petronzi, per esprimere soddisfazione e avvisarlo che sarei passato a ringraziare, a nome di tutti i lombardi, le Forze dell’Ordine che stanno compiendo un’importante operazione per ripristinare la legalità nella zona”.

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, commentando appunto l’operazione di polizia iniziata nella mattinata di venerdì 17 giugno negli stabili Aler di via Bolla, a Milano, al centro di una maxi rissa tra condomini avvenuta lo scorso 10 giugno.

Il ringraziamento alle Forze dell’ordine

Il presidente si è recato sul posto per incontrare personalmente le Forze dell’Ordine che hanno garantito che tutto si svolgesse nella massima tranquillità. “Grazie al lavoro – ha detto – che quotidianamente fanno con grande determinazione possiamo vivere in una società rispettosa della legalità”.

Operazione sollecitata dal presidente

“Era un’operazione – ha affermato il presidente – che attendevamo da tanto tempo e che avevo sollecitato anche dopo gli…



Source link

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: