www.lombardianotizie.online

Locatelli e Rizzoli: ‘Rete’ di Galdus si integra con politiche Regione

Il Servizio civile universale 2022 è un’opportunità per i giovani, una forma concreta per conoscere il Terzo settore e il mondo del sociale, una finestra sul mondo del lavoro. Questo rappresenta la ‘Rete Servizio Civile‘ di Galdus presentata mercoledì 22 giugno, in auditorium ‘Testori’ di Palazzo Lombardia, alla presenza degli assessori regionali Alessandra Locatelli (Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità) e Melania Rizzoli (Formazione e Lavoro).

La ‘Rete’ è stata presentata nel corso dell’evento ‘MATCH POINT – Metti a segno il tuo futuro’. Evento al quale, insieme agli assessori regionali, hanno preso parte il presidente della Consulta nazionale del Servizio civile, Giovanni Rende; il presidente di Galdus, Diego Montrone e la Direttrice dell’Ufficio per il Servizio civile universale – Dipartimento Politiche Giovani, Laura Massoli.

I 150 giovani del Servizio civile universale 2022

Presenti anche parte dei 150 giovani del Servizio civile universale e digitale della Rete Galdus, i 110 OLP (Operatori Locali del Progetto), responsabili di servizio, direttori di enti, operatori e imprese…



Source link

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: