www.lombardianotizie.online

Magoni: Germania resta primo Paese dell’incoming lombardo

La Lombardia piace ai turisti tedeschi. Lo rivela una ricerca di Polis Lombardia. Di questo argomento si è discusso, a Palazzo Lombardia, durante l’incontro tra l’assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda di Regione Lombardia, Lara Magoni, e i rappresentanti della Commissione per il Turismo del Bundestag tedesco. Alla riunione ha partecipato anche Ingrid Jung, Console Generale della Repubblica Federale di Germania. L’appuntamento è stato l’occasione per sviluppare ulteriormente strategie. E anche per individuare nuove leve per la ripartenza dopo il Covid.

Nel 2021 i turisti tedeschi in Lombardia sono stati 1,1 milioni. Ossia la presenza straniera più rilevante. Continuano a essere attratti soprattutto dai laghi, dalle montagne e dalle città d’arte.

La Germania si è confermata di nuovo, secondo il dati di Polis Lombardia, come primo mercato target per la promozione turistica della destinazione Lombardia.

Incontro tra Lombardia e commissari Bundestag tedesco

“Un incontro proficuo, utile per rinsaldare i rapporti tra due realtà storicamente amiche e con solidi scambi culturali, commerciali, economici e turistici” lo ha definito…



Source link

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: