Software per la gestione della fatturazione elettronica

Il software è composto da due parti, una che si installa su ambienti Windows e consente le seguenti funzioni:

Redazione, stampa e invio all’Agenzia delle Entrate di tutte le fatture attive normali e a PA. Fatture con Enasarco e/o ritenuta d’acconto, con cpa e casse previdenziali. Fatture proforma. Gestione degli “scarti”, “rifiuti” e “rinvii”. Duplicazione fatture e/o del solo corpo (righi) Archivio clienti con estratti conto, partite, mastrini. Scadenzario attivo con il controllo degli incassi. Tabella pagamenti. Agenda personale e aziendale. Causali di vendita personalizzabili. Gestione di più registri e sezionali di vendita. Archivio ritenute e codici iva. Personalizzazione dei profili di accesso. Archivio fornitori (solo per rubrica). Categorie prodotti/servizi. Archivio prodotti/servizi. Gestione mastrini. Manuale d’uso. Aggiornamenti automatici on line.

La seconda parte è il portale on line, fruibile da qualsiasi pc, per il controllo delle fatture emesse e la gestione di quelle di acquisto. Possibilità di dare la delega al consulente e/o accesso aggiuntivo a terze figure (consulente, commercialista, titolare, etc.). Possibilità di importare, singolarmente o massivamente, fatture emesse con altri software per l’invio al SDI o solo per archivio. Scarico massivo dei file xml con relative ricevute. Consultazione, copia e stampa in pdf delle fatture di acquisto nei diversi formati.

Solo per gli associati Conflombardia  €. 99,00 (invece di €.150,00) 

Comprensivo di installazione in teleassistenza, formazione e prime 3 fatture redatte e inviate con il supporto dell’assistenza.

Promo-Coupon

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: