Nel tuo comune il progetto Comunità Km0.

Chi sono i protagonisti di questo progetto?

La comunità, partendo dalle Partite Iva, Commercianti, Artigiani, Agricoltori, Professionisti, tutte le associazioni culturali, sportive o di volontariato, insieme all’amministrazione comunale, le attività del settore Sanitario e tutti i cittadini.

Quali sono gli strumenti disponibili?

Un portale dedicato all’attività del territorio comunale, dove tutti hanno l’opportunità di promuovere le proprie proposte dedicate alla comunità. Un Team Conflombardia composta da professionisti in diversi settori, direttamente sul campo per seguire passo dopo passo la realizzazione del progetto.

Quali sono i Vantaggi per la comunità

Innanzitutto un economia circolare che alimenta tutta la comunità, migliorando diversi aspetti della qualità della Vita, oltre alla solidarietà  nei settori del volontariato, una sicurezza di stabilità e probabilmente nuovi posti di lavoro.

Come posso accedere al progetto?

Iscrivendoti al portale della tua comunità Clicca qui se sei in possesso della Partita Iva o associazione oppure se sei un cittadino privato e vuoi iscriverti Clicca qui  

Quanto Costa iscriversi?

Iscriversi al progetto Comunità Km0 e gratuito X sempre.

Cosa ottengo con l’iscrizione?

Ottengo la tessera di Conflombardia,  con la quale accedo a tutte le convenzioni e sconti. La tessera la ricevono tutti Privati e Partite Iva o Associazioni.

Inoltre le Partite Iva e le Associazioni hanno una vetrina base sul portale della comunità con la quale possono promuovere le loro attività e utilizzare la stessa per promuovere eventi (feste, riunioni, eventi sportivi culturali ecc…) tale possibilità viene data anche a tutte quelle realtà che necessitano di promuovere iniziative, anche la stessa amministrazione comunale o simili.

Inoltre tutte le attività sempre gratuitamente hanno un vetrina sul portale Global Store Italia 

Per aver maggiori info puoi scrivere segreteria@conflombardia.com oppure inviare un messaggio WhatsApp  al numero 3347002004.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: