Chi siamo:
Conflombardia è un’Associazione Sindacale Datoriale che tutela i diritti delle Partite Iva e dei loro collaboratori.

La Visione di Conflombardia:
il progresso passa attraverso il miglioramento del tenore di vita delle Comunità, autentico motore economico e sociale della Lombardia.
La Missione di Conflombardia:
la tutela delle Partite Iva, che conduce al miglioramento del tenore di vita delle Comunità e ne consente lo sviluppo armonico e diffuso.
I Valori di Conflombardia:
gli Associati e chiunque collabori con la nostra Associazione si riconosce e rispetta i nostri Valori: Comportamento Etico, Centralità e Primato dell’Associazione e dello spirito che la anima, Rispetto e Tolleranza verso Colleghi, Collaboratori interni ed esterni.
Le Radici di Conflombardia:
risalgono al 2014 ed hanno via via alimentato una visione ed una missione sempre più pragmatiche, ampie e vicine ai quotidiani bisogni reali di quanti operano in Lombardia, in particolare delle Partite Iva lombarde.

.

Cosa facciamo:
Conflombardia poggia la sua azione quotidiana a vantaggio dei propri Associati su quattro pilastri: Tutela; Informazione; Formazione e Promozione.

La Tutela.
La Tutela si esprime accompagnando i nostri Associati nel percorso quotidiano. Percorso nel quale si imbattono in una gran quantità di quesiti, questioni, dilemmi, problematiche, dubbi, etc. A tutti questi Conflombardia è in grado di dare riscontro e suggerire opzioni risolutive.

L’ Informazione.
Conflombardia ritiene che fornire costantemente quelle informazioni che possono consentire all’ Imprenditore di esaminare ogni scenario con lucidità e consapevolezza per prendere decisioni corrette e tempestive, sia un contributo insieme irrinunciabile e della massima rilevanza per i propri Associati.

La Formazione.
Conflombardia sviluppa un programma di interventi di formazione che vertono sulla necessità di dotare gli Imprenditori delle competenze tecnico-professionali, comportamentali emozionali ed infine territoriali che oggi sono imprescindibile bagaglio e capitale cognitivo per qualsiasi iniziativa imprenditoriale che ambisca a crescere, svilupparsi, prosperare.

La Promozione.
Conflombardia attiva molteplici iniziative di promozione delle attività dei propri Associati sui propri mezzi di comunicazione, sia analogici che digitali per la diffusione della notorietà e dell’attrattiva dei Prodotti e Servizi dei suoi Associati. Vai al sito

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: