L’Accademia del Delegato Conflombardia il fiore all’occhiello della nostra organizzazione Sindacale. La creazione dell’Accademia del Delegato passo necessario per fornire formazione, addestramento e allenamento adeguati hai delegati che faranno parte dei Team Conflombardia, per adempiere alla mission di Tutelare, Informare, Formare e Promuovere le Comunità, migliaia quelle presenti nel territorio nazionale.

Investi sul tuo futuro

L’accademia dei Delegati di Conflombardia è un ottima occasione per apprendere tutte le conoscenze che ancora non disponi al fine di poter seguire al meglio le aziende del tuo territorio. All’interno del percorso formativo troverai momenti di formazione ad autoapprendimento, altri dedicati al confronto e all’approfondimento in videoconferenza e uno spazio esclusivo di affiancamento direttamente sul territorio per provare con un delegato esperto quanto hai appreso durante i corsi. In pochi riescono a fornire una esperienza così completa. Ti aspettiamo. Enrico Bombelli Segretario Generale di Conflombardia.

La storia

Si parte conoscendo la storia, scoprendo perché nascono i Sindacati, quali sono le tematiche che competano, quali sono i diritti dei lavoratori e cose un Ccnl Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro. I Sindacati nel mondo. Tutto questo perché senza fondamenta o radici non puoi costruire o far crescere una quercia.

 

Conflombardia un Sindacato 4.0

Chi siamo, cosa facciamo e come siamo organizzati. Questi i primi punti per diventare un delegato Conflombardia. La formazione proseguirà nell’apprendere tutti gli strumenti del sindacato, messi a disposizione dei nostri associati.        Il modello di come seguire passo dopo passo le nostre comunità.

 

Come fare carriera

Frequentando l’Accademia del Delegato e partecipando attivamente alla vita associativa, è possibile fare carriera. Dal ruolo di Delegato passare all’incarico di Consulente, proseguendo al livello di Funzionario avendo la possibili d’approdare fino al ruolo di Direttore Territoriale.

Come partecipare?

Scrivi a Conflombardia alla email segreteria@conflombardia. Oggetto: Candidatura al ruolo di Delegato. Importante indicare per quale provincia/comune si presenta la candidatura.
Allegare il CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati.