www.lombardianotizie.online

È stata inaugurata nella sede di piazza Italia la Casa di Comunità di Olgiate Comasco (CO). Presenti Fabrizio Turba, sottosegretario alla presidenza di Regione con delega ai rapporti con il Consiglio regionale, Alessandro Fermi, presidente del Consiglio regionale e Giovanni Pavesi, direttore generale Welfare di Regione Lombardia. Ed ancora per la direzione strategica di Asst Lariana il direttore generale Fabio Banfi, il direttore sociosanitario Raffaella Ferrari, il direttore amministrativo Andrea Pellegrini. Presenti anche il sindaco di Olgiate Comasco, altri rappresentanti istituzionali e sanitari.

Turba: Casa punto riferimento area

“La Casa di Comunità di Olgiate Comasco – ha dichiarato il sottosegretario Fabrizio Turba – rappresenta per tutto il territorio dell’olgiatese un importante punto di riferimento estremamente qualificato e specializzato nell’erogazione dei servizi sanitari”.

“Un altro elemento della riforma sociosanitaria varata da Regione Lombardia trova attuazione sul territorio lariano, contribuendo a rafforzare la sanità territoriale. Un ringraziamento al Comune di Olgiate Comasco e all’ASST Lariana per la disponibilità e volontà nella realizzazione di questa importante struttura e a tutti i medici ed infermieri per il loro lavoro quotidiano al servizio di noi cittadini”

Banfi: struttura operativa

“Inauguriamo una struttura operativa non una scatola vuota – ha sottolineato il direttore generale di Asst Lariana, Fabio Banfi…



Source link