Essere una piccola o media Partita Iva, in Italia, richiede responsabilità, impegno e anche sacrificio, e spesso, ci si trova soli, inconsapevoli e senza basi solide su cui costruire qualcosa di fruttuoso e che sia resistente nel tempo.
La società e l’economia si contraddistinguono per il loro essere fluide e in continua evoluzione, perciò, è indispensabile avere a diposizione un servizio che permetta di ricevere aiuto e supporto in ogni momento.
Ed è proprio qui che entra in gioco Conflombardia, l’associazione sindacale datoriale che, dall’ormai lontano 2014, dona ai suoi associati la forza, il sostegno e i consigli necessari per raggiungere il maggior benessere socioeconomico possibile.
Le mansioni principali di Conflombardia sono: la rappresentanza degli interessi degli imprenditori, il coordinamento di prestazioni professionali e anche l’assistenza in controversie economiche o di qualsiasi altro tipo. Tutto ciò ha, nelle sue fondamenta, quattro pilastri principali: la tutela, l’informazione, la formazione e la promozione che sono rintracciabili ovunque nell’ECOSISTEMA che Conflombardia mette a disposizione dei suoi associati.