Il portale Conflombardia Territori del Lazio

3 Apr, 2023

Conflombardia è un’associazione che si occupa di promuovere le sinergie tra le piccole e medie imprese lombarde e di altri territori italiani. Il suo obiettivo è di offrire servizi e assistenza alle aziende e alle partite IVA, favorendo lo sviluppo economico e sociale del territorio. Conflombardia ha lanciato il portale Conflombardia Territori dell’Italia, uno strumento innovativo che mette in rete le realtà imprenditoriali locali e nazionali, offrendo informazioni, opportunità e consulenze su vari temi, come la fiscalità, il credito, la formazione, la sicurezza, l’ambiente e la digitalizzazione. Il portale è anche una vetrina per le imprese associate, che possono presentare i loro prodotti e servizi e interagire con i social media.

Conflombardia è presente in diverse regioni italiane, tra cui il Lazio, dove ha una sede a Roma e diverse delegazioni territoriali. L’associazione è attiva nel dialogo con le istituzioni regionali e locali, partecipando a tavoli di confronto e proponendo iniziative per il rilancio dell’economia e della competitività del tessuto produttivo laziale. Tra le sue attività, Conflombardia organizza anche eventi, corsi, seminari e webinar su tematiche di interesse per le imprese e i professionisti.

Nel portale dedicato alla regione Lazio, Conflombardia presenta la sua offerta di servizi e consulenze per le aziende associate, suddivisa in diverse aree: tutela, assistenza, formazione, promozione, check up e convenzioni. Inoltre, nella pagina si possono trovare gli articoli relativi alle notizie e agli approfondimenti sul territorio laziale, come ad esempio le Giornate FAI di Primavera, la presentazione delle province di Rieti e Roma, o le opportunità di finanziamento per le imprese del settore turistico.

Come raggiungerlo Clicca Qui

Articoli recenti