Il prossimo martedì 28 novembre, alle ore 9,00, Conflombardia presenterà la sua nuova piattaforma portale della Web Tv, un progetto innovativo per offrire ai suoi associati e al pubblico in generale un servizio di informazione e formazione di qualità, affidabile e aggiornato.
L’evento, che sarà trasmesso sul portale della Web Tv di Conflombardia vedrà la partecipazione di alcuni giornalisti esperti di economia, politica e società, che discuteranno in una tavola rotonda sul futuro dell’informazione e la necessità sempre maggiore di ricevere notizie e approfondimenti da fonti sicure e controllate.
La Web Tv di Conflombardia nasce con l’obiettivo di fornire ai suoi utenti un canale di comunicazione efficace e interattivo, in grado di raccontare la realtà economica e sociale della nazione, le sfide e le opportunità delle piccole e medie imprese, le novità normative e fiscali, le buone pratiche e i casi di successo.
Il portale offrirà anche una sezione dedicata alla formazione, con video-corsi, webinar, tutorial e interviste a esperti e professionisti di vari settori, per aiutare gli imprenditori a migliorare le proprie competenze e a crescere sul mercato.
L’evento sarà presentato dal segretario di Conflombardia, Enrico Bombelli, che illustrerà le caratteristiche e le funzionalità della Web Tv, e inviterà gli spettatori a interagire con i relatori attraverso domande e commenti.
Non perdete l’occasione di partecipare a questo appuntamento esclusivo, che vi darà l’opportunità di conoscere il mondo delle imprese italiane e di confrontarvi con i protagonisti dell’informazione e dell’innovazione. Iscrivetevi al canale WhatsApp di Conflombardia e seguite l’evento sul portale il 28 novembre alle 9,00. Vi aspettiamo!