Conflombardia lancia la sua Web Tv: un portale per l’informazione e la formazione delle imprese

18 Nov, 2023

Il prossimo martedì 28 novembre, alle ore 9,00, Conflombardia presenterà la sua nuova piattaforma portale della Web Tv, un progetto innovativo per offrire ai suoi associati e al pubblico in generale un servizio di informazione e formazione di qualità, affidabile e aggiornato.

L’evento, che sarà trasmesso sul portale della Web Tv di Conflombardia vedrà la partecipazione di alcuni giornalisti esperti di economia, politica e società, che discuteranno in una tavola rotonda sul futuro dell’informazione e la necessità sempre maggiore di ricevere notizie e approfondimenti da fonti sicure e controllate.

La Web Tv di Conflombardia nasce con l’obiettivo di fornire ai suoi utenti un canale di comunicazione efficace e interattivo, in grado di raccontare la realtà economica e sociale della nazione, le sfide e le opportunità delle piccole e medie imprese, le novità normative e fiscali, le buone pratiche e i casi di successo.

Il portale offrirà anche una sezione dedicata alla formazione, con video-corsi, webinar, tutorial e interviste a esperti e professionisti di vari settori, per aiutare gli imprenditori a migliorare le proprie competenze e a crescere sul mercato.

L’evento sarà presentato dal segretario di Conflombardia, Enrico Bombelli, che illustrerà le caratteristiche e le funzionalità della Web Tv, e inviterà gli spettatori a interagire con i relatori attraverso domande e commenti.

Non perdete l’occasione di partecipare a questo appuntamento esclusivo, che vi darà l’opportunità di conoscere il mondo delle imprese italiane e di confrontarvi con i protagonisti dell’informazione e dell’innovazione. Iscrivetevi al canale WhatsApp di Conflombardia e seguite l’evento sul portale il 28 novembre alle 9,00. Vi aspettiamo!

Articoli recenti